Mini Site Translator

sabato 22 settembre 2012

aggiornamenti flash!

Aggiornamento time... mi scuso perchè avrei dovuto scrivere domenica ma poi non ho avuto tempo!
Allora ero rimasta al racconto del matrimonio, right? well che dire... dopo due ore di macchina siamo arrivati a Luisville e li siamo andati in albergo che è meraviglioso gente. Calcolate che tra l'altro avevamo una suite non so per quale motivo quindi la stanza era gigante e nella doccia credo che ci sarebbero potute entrare 10 persone! Dopo aver fatto qualche foto all'albergo ci siamo prearati e alle 7 ci siamo imbarcati (perchè sì, il matrimonio era su una barca che ha attraversato il fiume di luisville) e la cerimonia è durata tipo 30 minuti, non di più! Nessuno aveva vestiti esagerati o cappelli giganti come avevo immaginato ahah anzi, erano tutti molto carini :)
Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stato il cibo. Allora c'era una fila  che bisognava seguire e qui c'era tipo buffet con 1. patate, 2. panino con pollo o barbecue (PANINI AD UN MATRIMONIOO???!!), 3. fagiolini e basta. Cioè, in confronto ai matrimoni italiani quelli americani sono.... boh, mooolto poveri! I mean, normalmente mangiano tutti come bufali poi ad un matrimonio ci sono i panini? Vabbè ahaha!
però dopo è stato veramente divertente perchè abbiamo ballato un sacco sia balli di gruppo americani sia canzoni tipo discoteca e devo dire che dopo mi sono sentita così bene, leggera e libera. Sopratutto considerando che avevo avuto una settimana un pò difficile ballare mi ha aiutato a scaricare il nervoso e la tensione. Anyway dopo il matrimonio io Sheila e Tabea siamo andate al centro della città e mi sembrava di stare a NY gente considerando che sono due mesi che vivo in un buco disperso nel nowhere... c'erano tutte luci, l'Hard Rock, tanti ragazzi giovani!
Domenica invece siamo andati a mangiare in un ristorante lungo il fiume e io e Tabea abbiamo dovuto ballare davanti a tutti, in piedi su una sedia e ancora non ho capito il motivo ahaha cioè, la host mum ha detto alla cameriera che eravamo exchange students e questa dopo aver mangiato ci ha chiamato e abbiamo dovuto ballare ahahahah! mi sono divertita tanto anche se è stato imbarazzante ma oh, qui non mi conosce nessuno, take it easy :D

Per quanto riguarda la settimana a scuola è stata abbastanza positiva. Con le cheerleader abbiamo fatto tipo un servizio fotografico ahah non vedo l'ora di vedere le foto; venerdì invece Sheila ha scattato le mie senior pictures per l'annuario (sono su fb) e niente, giovedì a scuola c'è stato un test che hanno dovuto fare tutti tranne i seniors ed è durato tipo 5 ore quindi noi abbiamo visto Hunger Games in auditorium e poi siamo andati in palestra a "socializzare" come dice il principal :D E indovinate cosa? Dato che giovedì c'è stato questo test, venerdì è stato free day e per le ultime due ore potevamo fare quello che ci pareva ahahah crazy! Ieri poi c'è stata la partita, l'homecoming ovvero l'ultima partita in casa e abbiamo vinto yay! GO CATS!! E nell' halftime c'è stata l'elezione della reginetta dei seniors e delle principesse degli altri gradi ahah americanata :)
Ma, cosa più bella è che ieri è arrivato un pacco dall'ITALIAAA! Ero così felice mamma mia :) C'era italian food (dico sul serio ahha), lettere e qualche regalino per me. Io amo la mia famiglia <3 <3

Ora vi saluto che ho da fare, un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento